Bilancio consuntivo anno 2014


Nell’anno 2014 oltre 100 giovani hanno partecipato alle attività promosse in ambito sportivo ed educativo sul territorio. Questo ha permesso all’Associazione di realizzare un lavoro di rete con molte famiglie, percorso indispensabile nella fase di monitoraggio e prevenzione.
Gli eventi realizzati sono stati 12, dalla partecipazione alle fiere di paese alla creazione di manifestazioni complesse con somministrazione di cibo e bevande e musica dal vivo.
La risposta della popolazione a queste iniziative è stata sorprendente, con oltre 13.000 euro di donazioni raccolte e un forte spirito di partecipazione.

I dati economici esaminati sono il riflesso dell’incremento della presenza di volontari e operatori che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro competenze. La progressione durante l’anno ha raggiunto il suo apice con la quota di 97 collaboratori che hanno permesso di ampliare gli orizzonti dell’Associazione con progetti ancora più ambiziosi, sempre finalizzati al proprio scopo: la prevenzione del disagio sociale.
Iscriviti alla nostra newsletter, clicca qui.