Visita il sito dedicato ai progetti sportivi di calcio e calcio a 5 realizzati dalla nostra Associazione.
Il nostro obiettivo è prevenire il disagio sociale.

Iscriviti alla newsletter, clicca qui.

ESTATE RAGAZZI 2020

In seguito agli ultimi aggiornamenti relativi alla pandemia COVID-19 e alle circolari emanate da Stato e Regione, e sentito il Comune di Poirino, siamo in grado di confermare che l’estate ragazzi Lenci 2020 potrà svolgersi a partire da lunedì 15 giugno fino a venerdì 28 agosto e anche un laboratorio sportivo (per info sul laboratorio sportivo clicca qui)

Le modalità con le quali svolgeremo il servizio sono riassunte nel seguente video in cui verrà brevemente spiegato

  • LA STRUTTURAZIONE DEL SERVIZIO,
  • LA FORMAZIONE DEI GRUPPI
  • LE MODALITA’ DI ENTRATA E DI USCITA DALL’IMPIANTO
  • LA GESTIONE DEGLI SPAZI
  • LE MODALITA’ DI ISCRIZIONE, COSTI E CRITERI DI SELEZIONE
  • COME RIMANERE IN CONTATTO CON NOI

Riassiumiamo qui di seguito le modalità di iscrizione:

A causa dei limitati posti disponibili per il servizio di estate ragazzi 2020, la procedura sarà diversa e soggetta a stringenti tempistiche.

  1. Compilazione della pre-iscrizione qui sotto
  2. Attendere riscontro dall’Associazione relativo alla disponibilità dei posti; in caso di disponibilità si riceverà il modulo di iscrizione con le ulteriori informazioni. In caso contrario si verrà inseriti in apposita lista d’attesa.
  3. Dal ricevimento del modulo di iscrizione il posto verrà riservato per 48h, termine entro il quale dovrà essere inviato all’associazione il modulo di iscrizione definitivo compilato in ogni su parte, unitamente alla copia della ricevuta del versamento della caparra (€20 per ogni settimana di estate ragazzi riservata) più €10 di assicurazione. Se al termine previsto non sarà giunta risposta alla mail con il materiale richiesto, il posto verrà assegnato ad altro utente.
  4. Il saldo della settimana dovrà essere versato tramite B/B e inviato la relativa ricevuta entro il mercoledì della settimana precedente (es. settimana del 22 giugno, pagamento entro mercoledì 17 giugno)

Per evitare assembramenti e garantire un maggiore standard di sicurezza per le famiglie, la segreteria resterà chiusa al pubblico. Sarà possibile eventualmente prendere appuntamento concordandolo tramite whatsapp (347.644.6970) o inviando mail a (info@gruppolenci.org).

L’invio della documentazione necessaria (modulo di iscrizione, ricevuta di pagamento, ecc…) avverrà tramite posta elettronica sempre all’indirizzo info@gruppolenci.org

CRITERI DI SELEZIONE:

  • Maggior continuità di settimane richieste;
  • Ordine cronologico di invio della pre-iscrizione;
  • Età del minore per completamento gruppi.

MODULO DI PRE-ISCRIZIONE

Serve per poterti contattare e lasciarti le info sulle modalità e i costi del servizio