
Lenci piede dolce 1° edizione
Data20 Ottobre 2013
LuogoPoirino
DescrizioneTorneo di calcio-tennis
Il 19 e 20 Ottobre 2013 presso il palazzetto polifunzionale di Poirino, 24 squadre si sono affrontate nella prima edizione del torneo di calcio tennis “Lenci piede dolce”. Medaglia di bronzo per i “Segretari”, argento per gli “Over” e oro per i “Villanovesi”, che si sono aggiudicati il buono di 100 € per articoli sportivi.
Durante le partite è stata allestita un’area bimbi con giochi e personale qualificato a completa disposizione delle famiglie. Oltre a questo si è svolto il concorso “Lenci gioca e vinci” dove attraverso prove di abilità sportive sono stati assegnati trofei ed un Kg. di agnolotti.
I fondi raccolti attraverso le iscrizioni e le libere offerte dei partecipanti sono stati impiegati per finanziare l’attività di calcio a 5 ed avviare il corso di psicomotricità destinato ai bambini dagli 1 ai 5 anni.
Si ringrazia per l’indispensabile collaborazione: A.S.D. Pianalto Volley, Agrigelateria San Pé, Beppe Stuardi, Pastificio Sviato del Gialdo di Chieri e tutti i volontari che hanno partecipato all’evento.
Per l’elenco completo delle foto guarda gli album sulla nostra pagina Facebook qui, qui e qui.
Iscriviti alla newsletter, clicca qui.